Broker opioni binarie Regolamentati: TopOption

Pubblicato il da Miglior Broker Forex

Com abbiamo già scritto in un altro nostro articolo, utilizzare SOLTANTO broker regolamentati operanti nel settore delle opzioni binarie è uno dei requisiti fondamentali cui deve necessariamente attenersi un trader, esperto o principiante.

Aprire un conto su un broker affidabile e sicuro, che garantisce la sicurezza dei soldi presenti sul conto del broker è essenziale. Ma tutti i broker lo fanno? Assolutamente no, purtroppo. Ci sono in giro molti broker che truffano i propri clienti promettendo loro facili guadagni con le opzioni binarie ma che in realtà fanno tutto meno che dare consulenza al trader, anzi.. nei casi migliori rubano parte dei soldi dal conto dell'ignaro cliente attuando commissioni enormi su depositi e prelievi, spreads altissimi su ogni ordine eseguito e molto altro ancora. Nei casi davvero peggiori è capitato, anche nel recente passato, di broker che hanno rubato soldi dal conto dei clienti.

 

COME FARE PER TUTELARSI DAI BROKER TRUFFA

 

Per tutelarsi dai broker truffa è necessario che tu apra un conto per il tuo trading sulle opzioni binarie su un broker regolamentato come ad esempio lo è TopOption, un broker che in poco tempo è già riuscito a guadagnarsi un'importante fetta di mercato in quanto sicuro, serio ed affidabile, con account manager dedicati sempre al servizio del cliente e disponibili a risolvere tutti i dubbi e a dar lui l'assistenza di cui necessita anche live durante i trading.

Ti parlo proprio di TopOption perchè si tratta del primo broker regolamentato su territorio italiano. TopOption dispone di licenza CySEC (NUMERO 092/08) ha la sede legale in Europa e può operare in Italia e in tutto il territorio EURO. Non è tutto. Tra le altre grandi caratteristiche di questo broker c'è la totale copertura dei fondi depositati da ogni singolo cliente, una delle novità assolute presentate da questo affidabile broker.

Se sei un trader che vuole rispettare la legge e non essere truffato, evitando così di perdere i tuoi preziosi soldi attraverso depositi poco affidabili, TopOption è il broker ideale. Basta leggere i centinaia e centinaia di commenti positivi su topoption da parte di tutti coloro che lo stanno già utilizato, per renderti conto della professionalità e della sicurezza offerta da questo broker.

 

DEPOSITO MINIMO BASSISSIMO E BONUS MASSIMO ALTISSIMO

 

A TopOption non interessano cifre folli da richiedere al trader per aprire un conto: Basta un deposito minimo davvero basso, il più basso nel mercato dei broker di opzioni binarie. Con soli 100 euro di deposito si può iniziare a tradare opzioni binarie in modo sicuro, affidabile e su una piattaforma veloce ed estremamente professionale.

Come si fa per aprire un conto reale, ottenere il grande bonus offerto da topoption, ottenere ebook + videocorsi in regalo e vedersi abilitato anche il conto demo? Per farlo è semplicissimo, di seguito i passaggi necessari:

  1. Cliccare su questo link e compilare il modulo inserendo i propri dati (procedura che richiede meno di un minuto).
  2. Dopo aver provveduto alla registrazione effettuare un deposito, anche minimo. Bastano 100 euro. Ciò che comporta? Si ha la possibilità di ottenere, previa richiesta, il conto demo (dimostrativo) per testare le proprie strategie.
  3. Dopo la registrazione si ottiene anche un ebook + videocorso per la formazione professionale per il trading sulle opzioni binarie.
  4. Bonus esclusivi disponibili e di importo massimo pari alla bellezza di 2.500 euro, in base alla scala di primo deposito.
  5. Dopo la registrazione su questo broker avrai tutta la professionale assistenza garantita cui necessiti.

Se intendi fare trading sulle opzioni binarie in modo sano e resposabile ed altresì professionale, non puoi prescindere dall'aprire un conto su TopOption.

TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE LE TROVI SUL SITO UFFICIALE DI TOPOPTION: HTTP://WWW.TOPOPTION.COM/?LANG=IT/#

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post